top of page

La Palma dal Vicolo al Quartiere. Partecipa, Condividi, Abita.

SoHousing, insieme all'associazione di quartiere La Piazza del Vicinato, collabora alla realizzazione di un processo di partecipazione per ideare e discutere con gli abitanti del quartiere un nuovo spazio pubblico sociale per una comunità sostenibile.

11 ottobre 2014 h 16.00 Piazza Africo, Quartiere La Palma, Cagliari

laboratorio adulti

“Partecipa Condividi Abita”

L’evento ha il fine di generare un confronto sullo spazio pubblico e sui temi della collettività. Il coinvolgimento in un processo partecipativo è il primo passo per la costruzione di una comunità sostenibile dove la socializzazione tra gli abitanti può portare a soluzioni collaborative che migliorino la qualità della vita.

laboratorio bambini

“il quartiere che vorrei”

Durante la serata tutti i bambini dai 4 anni di età potranno partecipare al laboratorio “Il quartiere che vorrei”. Potete comunicare l’adesione inviando una email a lapalmasocialstreet@gmail.com o chiamando il +39 389 4508259.

I residenti e “La Palma Social Street”

Questo momento di discussione e scambio potrà essere inoltre il primo passo per coinvolgere i residenti di La Palma e dei quartieri vicini nella Social Street, bacheca online di quartiere: iscrivetevi alla pagina facebook digitando “Residenti a La Palma - Cagliari - Social Street”. L’obiettivo del Social Street è quello di socializzare con i vicini al fine di instaurare un legame, condividere necessità, scambiarsi professionalità e saperi.

L'evento è aperto ai residenti della Palma e del Quartiere del Sole ma anche a tutti coloro che hanno a cuore il quartiere.. Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni e adesioni scrivete a: lapalmasocialstreet@gmail.com o chiamate il +39 389 4508259

La Piazza del Vicinato, SoHousing

In collaborazione con: Simone Langiu, Matteo Lecis Cocco Ortu, Paola Porcu, Luca Sanna, Federica Sedda, Enzo Strazzera

Laboratorio bimbi: Giulia Casula, Donatella Carta, Alessandra Piscedda

Locandina A3 29092014.jpg

Post in Evidenza
Post recenti
Ricerca per Tags
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
bottom of page